Come sostenerci
La Fondazione Varni Agnetti ONLUS è un’organizzazione senza scopo di lucro. Tutti i proventi delle diverse attività svolte sono completamente reinvestiti sul territorio a favore di progetti di solidarietà sociale e con lo scopo di sviluppare e migliorare sempre di più i servizi erogati. Gli ospiti della R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale), del C.D.I. (Centro Diurno Integrato) e i destinatari delle diverse prestazioni assistenziali domiciliari hanno il bisogno e il diritto di essere curati nella migliore maniera possibile.
In tale prospettiva, la Fondazione si impegna per mantenere aggiornato e altamente motivato il personale assistenziale, adeguare continuamente le strutture e le attrezzature all’innovazione tecnologica e alle mutevoli esigenze degli ospiti, introdurre progetti assistenziali innovativi.
Un impegno, anche di risorse, che persegue l’obiettivo del miglioramento e che lo raggiunge, e ogni volta lo ridefinisce, attraverso uno sforzo che può essere supportato in molteplici modi.
È possibile sostenere le attività della Fondazione:
- diventando volontario;
- destinando il 5 X 1000 alla nostra Fondazione;
- attraverso un sostegno economico alle attività e ai progetti;
- effettuando un lascito testamentario a favore della Fondazione;
- facendo scoprire la nostra realtà agli amici.
Tutte le forme di sostegno sono ben accette e concorrono ad offrire alle persone fragili soluzioni assistenziali sempre più diversificate, integrate e rispondenti alle loro reali esigenze.